mercoledì 1 dicembre 2010

BENVENUTI NEL MESE PAZZO!!!

Ilaria e Veronica, sabato alla fine dell'allenamento sui pattini.

Eccoci a Dicembre. Programmato il 31 dicembre? Pensato ai 200 mila regali di Natale da fare? Pronti per gli sms scemi a catena che vi arriveranno a valangate? Per il pranzo di Natale cosa preparate? Vabbè cosa ve ne frega tanto ve ne andate a pranzo dalla mamma :-) .E gli spot e tutte le pubblicità di promozioni natalizie? Vogliamo parlare degli addobbi e dei Babbi Natale che scendono dai balconi, i primi anni erano simpatici adesso hanno anche rotto il caxxo! Insomma benevenuti nel mese da delirio natalizio.


Io faccio tanto il brillante ma....non ho ancora scelto i regali da fare ( a parte il mio che è già in casa ma chiuso ) non so dove sarò il 31, etc....ma sono tranqui. Questi sono problemi del piffero. Di bello ci sarà che mi farò più di due settimane di ferie, mi riposerò facendo foto, sport e coltivando i miei hobbies che per fortuna sono numerosi :-)

Adesso riposino veloce e poi al lavoro!

Nessun commento: