venerdì 26 novembre 2010

CHE FOTO METTOOOO????!!!


Eh caz, mica è facile tirare fuori sempre ad intervalli regolari delle foto un po' diverse dal solito. Non pretendo che siano belle, diverse dal solito già sarebbe tanto.

Mi sono ricordato che questa di Leo " mucca " sul blog ancora non l'avevate vista. Credo che sia la quarta foto del mio micio che pubblico. E' un gatto dolce e buono ma....ma...FIGA NON FA MAI MIAOOOO!!! Mai!!! Non l'ho mai sentito miagolare!!!! Domani gli pesto la coda forte e vediamo se non miagola....NO SCHERZOOO :-)

Sono appena tornato dalla pattinata del venerdì sera con gli amici. Pattiniamo al chiuso al Palalottici a Parma in Via Po, gran bell'impianto nuovo costruito due anni fa. Stasera alternavamo io e Giorgio i pattini con le macchinine radiocomandate. Sì oltre a pattinare, giravamo sul parquet anche con le macchinine.Mi rivolgo al custode che ci guardava con aria stranita " Ha mai visto lei delle macchinine girare qua sopra? " risposta sua " No". E ti credo che non le hai mai viste....solo degli scoppiati come noi possono fare delle robe del genere :-) La prossima volta porto anche l'elicotterino.Vado a nanna, freddo e tempo di merda, ma l'importante è avere il cuore caldo. Si dice così no??? :-) MIAO!

Nessun commento: