mercoledì 8 dicembre 2010

TUTTI FOTOGRAFANO!

Fatta stamattina, figurati se mi mancava il lego turista fotografo :-)

Ho giornate piene con un sacco di cose da fare. Poi io sono un fenomeno ad intripparmi sempre con cose nuove, sono una calamita di novità e idee che mi si fiondano in testa. Farei tutto, vorrei le giornate di 48 ore, ci sono un sacco di cose belle da scoprire, fare, provare, imparare e interessarsi! Insomma non mi annoio mai.

Due venditori di ebay molto corretti mi hanno ridato indietro i soldi. Uno per un oggetto che dopo un mese e mezzo non era ancora arrivato da Honk kong e un altro per un mio acquisto errato che non volevo fare, ma nella fretta avevo letto male la descrizione dell'oggetto. Le compravendite su ebay sono il futuro, seguite piccole regole e andate tranquilli. Anche perchè pagando con Pay pal, siete rimborsati sino a un massimo di 10 o 20 mila euro ( ora non ricordo di preciso ) e in caso di di fregatura del venditore ( è raro ) bloccano tutte le transizioni in atto. Io ci ho preso la macchina che ho adesso su internet... :-)

Venerdì questo ho la cena dei pattinatori, domenica sera cena con Giorgino suo fratello gemello e la Cri, martedi 14 ore 20 aperitivo al ristorante del Circolo, giovedì 16 alle 20 foto e buffet per la gara di briscola al Circolo, martedì 21 sempre al tennis club cena degli auguri con il gruppo della ginnastica....BHO CHISSA' SE ME LE RICORDERO' TUTTEEEE!!! Vado a correre così inizio a smaltire!

Nessun commento: