lunedì 15 novembre 2010

IL CERVELLO VA USATO, MICA PORTATO IN GIRO ATTACCATO AL COLLO.

Luciana, fotografata da me. Entrambi riflessi in uno specchio.

"Quando moriremo, nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti, ma credibili". Giudice Rosario Livatino http://it.wikipedia.org/wiki/Rosario_Livatino
Ho sentito per caso stamattina questa frase alla radio, che mi ha colpito molto. Meditate.

"Nella vita contano i valori. Mica le macchine, i vestiti e gli amici fighetti....quelle sono tutte cazzate.Chi costruisce la propria vita sull'effimero, si troverà per le mani un castello di sabbia." Mattia Luconi.....ed altri :-)

Oggi ho scritto poche righe, ma significative.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..il viso è parzialmente nascosto eppure gli occhi compensano tutto il resto.. Questa foto ci piace un bel pò!!! Ciao
FL

Mattia ha detto...

:-) grazie grazie. Ad essere sincerissimi il viso di Luciana non è perfettamente a fuoco,l'ho scattata con il rokkor, messa a fuoco in manuale sotto un portico e la luce era poca...mi è andata un po' di culo :-) saluti.