venerdì 12 novembre 2010

HO SCELTO IL MIO REGALO DI NATALE!

Altra foto del progetto " Piazza Garibaldi".

Sììììì!!!! L'ho scelto tre giorni fa. Girovagando sul web. Mi sono detto....belloooo!!! E poi farà anche bella figura tra qualche tempo nel mio appartamentino nuovo su una bella mensola in salotto. Cosa ho scelto di regalarmi...? NON VE LO DICO!!! Non lo svelo!!! Diciamo che è una cosa...in linea con il mio carattere VAS :-)

Sono talmente smanioso che mi sa che tra poco me lo prendo per averlo già in casa e poi aspetterò il 25 dicembre per aprirlo.

E voi? Ci state pensando o per il momento ancora nulla? Veramente nemmeno a me ne fregava molto, poi per caso l'ho visto e SBAMMM mi è preso il trip da bambino :-)
Domani e domenica sono tutto il giorno a Milano a fare un corso.

Nessun commento: