lunedì 8 novembre 2010

L'IKEA PLANNER MI HA GIA' ROTTO LE BALLE.

La piazza di Gradisca d'Isonzo con monumento e teatro.

Sì mi ha rotto le balle perchè pensavo che l'arredamento lo facesse lui automaticamente. Invece una volta completata la forma della stanza i mobili li devi mettere tu....che volendo può essere anche una cosa positiva, ma avrei aggiunto anche l'opzione automatica, per la mia situazione lo avrei preferito.Come programmino è utile per simulare i colori dei muri e dei pavimenti.Stop. Comunque ora il problema principale adesso è....trovare i soldi per idraulico,serramenti,pavimenti....A I U T O !!!!!!

Una cosa che mi fa schifo: quelli che mangiano il pane con la pastasciutta.
Vi consiglio se un sabato mattina passate dalle parti di Padova di fare un giretto per il mercato di Prato dell Valle. E' grande e assortito. Per il resto la viabilità di Padova mi fa schifo e anche come città non mi fa impazzire, mi comunica una sensazione di tristezza e scarsa vitalità.

La colla Attak SANTA SUBITO!!! Sabato ho rotto una coppa-scultura, facendo un tipico casino di quelli che ogni tanto combino, per fortuna la colla magica mi è venuta in soccorso, e ho messo a posto tutto. Il primo che prende in mano quella scultura sicuro che gli si sbriciola in mano, ma la colpa non è mia io avevo riattaccato tutto e il trofeo stava su da solo per miracolo :-) CHE CULO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente aggiungerei.. Photoshoppo:SANTOSUBITO!
Ciao
FL

Mattia ha detto...

Certo Photoshoppo aiuta. Non esiste foto che con il digitale non passi attraverso un programma di fotoritocco,poco o tanto che sia. Poi bisogna sempre partire da una foto buona e avere le idee chiare dove si vuole arrivare. Io al momento dello scatto già immaginavo nella mia testa che volevo farla così. I programmi di fotoritocco poi bisogna studiarli e provarli tanto. A volte una post produzione eccessiva può dare fastidio. Tra qualche anno nessuno più chiederà " Hai usato photoshop"? Perchè sarà una cosa normalissima. Su 10 che possiedono una digitale sono ancora troppo pochi quelli che sanno usare con un minimo di perizia un programma di fotoritocco. Quindi quando vedono dei colori o delle atmosfere che non sono abituati a vedere in fotografia scatta la sindrome da trucco. :-) Io mi ci diverto un sacco, questa di Gradisca è modificata abbastanza, ma ci sta abbastanza :-) Saluti.