giovedì 18 novembre 2010

MI SONO PRESO IL REGALO DI NATALEEEE!!!

Semplice self a Gradisca d'Isonzo, ho la faccia un po' da pirla. Cliccaci su e ingrandisci.

Ieri alle 12:15 mi sono collegato a internet e l'ho ordinato! Il mio regalo di Nataleeee!!! Non ce la facevo più ad aspettare. Proprio come un bambino. Tra circa 9 giorni dovrebbe arrivare, poi lo farò vedere un po' in giro nella scatola e il 25 lo aprirò. Sono scoppiato, me ne rendo conto. Se vi dicessi cosa mi sono preso mi dareste altro che del matto....DEL FUORISSIMO DI TESTA!!! Che bello.

Mi accontento di poco, mi accontento di un'emozione, di un semplice sogno raggiungibile che si realizza, di una espressione, di gioia, di un sorriso, di un WOW di stupore :-)

Chi mi ama mi segua! :-)

Visitatori unici sul blog: Lunedì 26, martedì 33 , ieri 18.

Nessun commento: