mercoledì 27 ottobre 2010

E' AUTUNNO...MA NON NEI NOSTRI CUORI.


Questa frase mi è venuta in mente sabato, era una giornata grigia e senza sole con tutti i colori delle piante autunnali.....ma quando c'è il sentimento, ti sembra sempre estate :-)

LEGGETE BENE DI SEGUITO

Devo decidere come arredare e fare il mio nuovo appartamento. C'e solo il grezzo, devo decidere tutto....quando dico tutto, significa TUTTOOO!!!

OHHH m sto intrippando con i box doccia, i colori e la tipologia dei pavimenti, dei mobili e dei letti ancora me ne frego,in salotto pavimento in legno chiaro con qualche svolazzo di fantasia più scuro e pareti verde chiaro minimal, in cucina un pavimento che riprende il colore del salotto ma un po' più scuro che non si veda troppo lo sporco e le briciole, pareti o bianche o un verde ancora più chiaro e frigorifero A R A N C I O N E.

In Bagno pensavo a un pavimento scuro così acqua e sporcizia si notano meno, sanitari sospesi, alle pareti quale colore? ....Bho....cosa ci metto ancora un po' di verde???? Dai suggeritemi qualche sito o spunto. Devo decidere come fare l'appartamento, non ho molta esperienza in materia....anzi sono proprio un PIVELLO!!! Pensavo in sala e in cucina e in bagno colori a basa tranquilla e poi sparavo con frigo arancione, qualcuna delle mie foto belle sui muri e in bagno box doccia o mattonell verdi ai muri....CHE CONFUSIONE che ho in testa.....somebody HELP ME!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Io voto per un box doccia grande con all'interno panca sul lato corto, ne avevo visto uno sul sito della geotoscana. Pavimento con piastrelle quadrate in blu (colore del relax) o in viola. Pareti con colore neutro o che riprendano lo stesso colore dei sanitari. Per tutti gli altri accessori e tessili delle finestre e tappeti opterei per le tonalità più chiare del pavimento se vuoi un effetto soft oppure dettagli decisi in verde mela o arancione..Eh?!
Alla prossima. FilippoLana

Mattia ha detto...

Alle pareti metterò tonalità più chiare rispetto ai pavimenti per l'effetto soft. Se mi metto a caricare di contrasto anche i muri salta fuori la casa di un pazzo o un circo....però poi magari mi stufa vedere quei contrasti e dopo una settimana PRENDO IL MARTELLO E SPACCO TUTTTOOOO!!! Quindi per ora volo basso e soft :-)