sabato 23 ottobre 2010

BEVO UN LITRO DI LATTE AL GIORNO!



Uno dei video più belli e VAS che io abbia mai visto! Oggi ve lo regalo, un po' vi farà sognare e pensare " Cazzo che bello voglio farlo anche io".GODETEVELO E SORRIDETE!

Da sempre bevo tanto latte, nel corpo ho tonnelate di enzima lattasi. Lo bevo parzialmente scremato perchè altrimenti fresco intero mi riempirebbe troppo e ha troppi grassi. Mezzo litro lo faccio fuori a colazione e l'altro mezzo se ne va alla merenda con il panino o durante i pasti con l'affettato.A volte anche con la pizza. Vado matto anche per i formaggi, specialmente quelli saporiti, tipo parmigiano, pecorino,bufala.....SLURP CHE BUONIIII!!!! Lo so che magari contengono grassi, ma chissenefrega, faccio sport e me lo posso permettere :-)

Mi sto intrippando con l'arredamento del mio futuro appartamento. Tra un po' verrà l'idraulico a fare l'impianto, poi passerò ai pavimenti e così via....tutte le questioni legate all'arredamento di cucina, salotto etc... per me sono state sempre roba turca! Nel senso che non me ne è mai fregato nulla e non ci ho mai fatto caso e nemmeno pensato. Adesso piano piano con l'aiuto di un libro, di internet e dei consigli di conoscenti sto iniziando a masticare la materia....e devo dire che ci sono un sacco di soluzioni tra le quali scegliere e sbizzarrirsi!!! FIGA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..ma questi stanno male, sono completamente fuori di testa!!! In compenso l'atmosfera estiva aiuta a farci forza in questo lunedì grigio.. Cià
FilippoLana

Mattia ha detto...

Saluti,naaaaa quelli sono i numeri unooo!!! Metterò altri video, di solito non ne metto mai, ma ho trovato un bel canale con tutta roba interesting and VAS :-)

Oggi a Parma tanta pioggia, ma mi sento bene e sono sereno :-)