mercoledì 29 settembre 2010

UN GATTO MUCCA!


Mica è facile fare le foto ai gatti, provate voi.....
Situazione sessuale del mio micio: secondo me è femmina! Non me ne intendo ma sotto ha due buchini....uno rosa sotto la coda, e un'altro un pò più in basso....quindi..... :-) Per chi non lo sapesse si chiama Leo "Mucca". Leo è il nome ufficiale datole da mia sorella, che però è insipido e mi fa schifo,Mucca è il nome che avrei scelto io. Bellissimo chiamare un gatto "Muccaaaaaa" . Sarei stato il primo al mondo a possedere una mucca che miagola :-) Vabbè l'ho sempre detto che mia sorella non capisce niente, dai ohhhh è vero è molto meglio MUCCA!!!

Per il resto.....foto,allenamenti etc.....TODO BIEN! Figa, ho fatto due foto da mostra al mio micio...dai ohhh sono stra belle.

Nessun commento: