venerdì 24 settembre 2010

DUE PAROLE SU LADY GAGA E SUL BERLUSCA



Lady Luci. Ovvero due occhi da farci le rapine in banca solo guardando negli occhi il cassiere e sussurrargli " Dammi tutti i soldi che hai in cassaforte". Sono occhi più pericolosi di un'arma, e così la rapine non sarebbero nemmeno reato!

Stacchiamo un attimo lo sguardo dalla Luci e torniamo a noi.
Da dove minchia è saltata fuori stà caz di Lady Gaga, nome vero Stefani Germanotta??

Allora: andate a vedervi questo video http://www.youtube.com/watch?v=NM51qOpwcIM&feature=player_embedded#! . Quindi questa la voce ce l'ha. ma all'industria discografica non interessava, di tipe così ne hanno a migliaia, con una tipa così navighi a vista. No loro avevano bisogno di spaccare, avevano bisogno di una novità, avevano bisogno di una scossa e soprattutto di una che facesse vendere valanghe di canzoni. I vestiti,il trucco, le lenti colorate.I video delle sue canzoni sono super ricercati e costano money. Le canzoni sono carine diciamocelo nulla di più e Lady Gaga si inserisce in un vuoto della canzone internazionale, in una fase di riciclo dei big della canzone. Fa parte del personaggio, deve stupire, e poi diciamocelo, non è una gran gnocca. Quando non sei figa, spostiamo l'attenzione su come ti proponi, tipo Madonna negli anni 80. Sarà mica stata figa Madonna....sullo schermo non si percepisce, ma è alta un metro e uno sputo, come il Brandon di Beverly Hill 9210 è praticamente un nano e infatti mai inquadrature sotto la cintura. Però almeno Brandon di faccia era carino.

Memorandum Politico
Visto che i Tg e i giornali certe notizie non le danno vi ricordo che: Silvio Berlusconi e Marcello dell'Utri sono indagati per concorso nelle stragi del 1993.
14 maggio 1993 Fallito attentato di via Fauro Roma Nessuna vittima
27 maggio 1993 Strage di via dei Georgofili Firenze 5
27 luglio 1993 Strage di via Palestro Milano 5
28 luglio 1993 Bomba a San Giovanni in Laterano Roma Nessuna vittima
28 luglio 1993 Bomba a San Giorgio in Velabro Roma Nessuna vittima
31 ottobre 1993 Fallito attentato allo Stadio Olimpico Roma Nessuna vittima
Tuttavia va ricordato che "Forza Italia! Associazione per il buon governo" venne costituita il 29 giugno 1993 (il partito venne poi fondato il 18 gennaio 1994) ed uno dei suoi fondatori è Marcello Dell'Utri, condannato in appello a sette anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione di tipo mafioso[10].

Anche l'allora presidente del consiglio Ciampi è intervenuto il 29 maggio 2010 dichiarando che ebbe l'impressione, nel luglio 1993, che in concomitanza con le esplosioni si stesse preparando un colpo di Stato[11]: perciò alle tre del mattino, dopo le bombe di Roma, convocò il Consiglio Supremo di Difesa.

Fonte Marco Travaglio http://www.youtube.com/watch?v=xL46CODlja0
Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Bombe_del_%2792_e_%2793 e http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/03/inchiesta-sulle-bombe-del-93-berlusconi-e-dellutri-indagati-per-strage/47165/
Magari i magistrati archivieranno il tutto, ma per altri 12 mesi porteranno avanti le indagini sui due soggetti.

Poi abbiamo la scuola di Adro, con il Sindaco che la fa riempire di simboli leghisti per compiacere al capo ( Bossi ) salvo segnare un clamoroso autogol quando tutti si rendono conto che è una pagliacciata. Il Sindaco voleva fare il furbetto, tutti gli dicono che ha esagerato e ha fatto una cavolata e adesso bisgogna tirare fuori circa 30 mila euro per rimuoverli. Tutti grandi geni.

Ricordiamo anche che Guido Bertolaso capo della Protezione Civile che il Berlusca voleva fare ministro è indagato sulla regolarità degli appalti al G8 che si sarebbe dovuto tenere alla Maddalena http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/10/news/arrestato_vice_bertolaso-2243342/

Andiamo avanti. Sono mesi che il Presidente della Repubblica vuole il nome del Ministro dello Sviluppo Economico e il Berlusca continua a fare finta di nulla tenendo a sè la delega con evidente conflitto di interessi perchè tale ministro si deve occupare anche di telecomunicazioni.
Stiamo ancora aspettando la nomina del Presidente dell'organismo collegiale di controllo della Borsa, la Consob.
Mi fermo qui, ma almeno avete un quadro di alcune cosucce politiche che hanno poca eco sui media tradizionali, ci sarebbe ancora tanto da dire ma non voglio annoiarvi. Buon fine settimana, noi non siamo come i politici che ci governano!

2 commenti:

Bea ha detto...

Mi piace molto il tuo blog!
E quest'ultimo post è ottimo a dir poco ;)

Mattia ha detto...

Oh,grazie dei compliments, troppo buona. Ho dato un'occhiata al tuo blog,massima stima per chi si mette in gioco e racconta i propri pensieri e avventure su un blog pubblico. Curiosità: come ci sei finita sul mio blog dato che non credo di conoscerti? Saluti.