giovedì 9 settembre 2010

IL MIO GATTO E' UNO STRONZO!!E ANCHE TRANSESSUALE!




E poi non si capisce se sia maschio o femmina, mia sorella dice " Ma non vedi è maschiooo"!!! Bho, io il pisellino mica glielo vedo....mica so come è fatto quello di un gatto!!!!
Mamma mia che fatica per fargli/le la foto....ha due mesi e ancora rompe le palle, non si fa prendere, quando lo/la chiami non risponde etc...
Voglio cambiare strategia, da domani non gli do più da mangiare, vediamo se a quel punto si addolcisce.... ^_ ^
Adesso vi dico una cosa che non sa nessuno......IN FERIE SI STA DA DIO!!! Ahhh che goduria! Allenamenti, macchinine, bici nuova per andare in città, pattini, fotografia, amici, relax.

Cambio discorso. I veri padroni dell'Italia non sono i politici e nemmeno il Papa che questo qua tedesco sta sulle palle a tutti talmente è freddo e altero. I padroni dell'Italia sono due categorie, i camionisti e i benzinai. Mi ricordo l'anno scorso quando gli autotrasportatori fecero sciopero per quattro giorni, vidi per la prima volta in vita mia le code di auto ai distributori di self service, una scena da terzo mondo che mi rimase impressa. Di conseguenza senza i camion che non trasportano la benza, l'Italia si ferma.Ferma.PA RA LIZ ZA TA! Il vaffa di oggi è indirizzato ai petrolieri che fanno un sacco di soldi e si mettono d'accordo tra loro sul come e quando alzare i prezzi tirando fuori le solite scuse....vaffa anche al governo che sulla benza ci mette ancora le tasse del terremoto in Friuli, spedizioni militari etc...però no dai Mattia stai sereno non prendertela con il gatto, con il berlusca... sei in ferie rilassati.Sì scusa hai ragione me ne ero dimenticato.

Messaggio in codice: sono salito sul pero, e ti ho riempita di coccole :-) MAO!

Nessun commento: