lunedì 6 settembre 2010

STO BENE, MOLTO BENE!!

Miramare, Trieste.

Ohhh siete tornati a trovarmi! Dopo le ferie e i cazzeggi estivi vedo che venite in una ventina al giorno a sbirciare i fatti miei :-)

Quassù stamattina fa freddo, ci sono 18 gradi e io mi voglio allenare con i pattini sulla pista di atletica in tartan. Mi ci sono allenato anche ieri e sabato....è una figata perchè posso fare a meno del paracadute. Il tartan essendo elastico, sotto il mio peso e la superfice ristretta delle ruote dei pattini si deforma, così lo scorrimento è scarso e spingere diventa molto duro. E' molto più faticoso che con il paracadute, quindi va benissimo per me in questo periodo che devo rimettermi in forma.

Ieri sera per la prima volta in vita mia ho visto un film di "Nightmare". Mai più una roba del genere, eravamo in 15 in sala, volevo chiedere a tutti l'amicizia su FaceB :-) a me questo genere di film fa schifo perchè HO PAURAAAAA!!! Cavoli saltavo sulla sedia del cinema....sono entrato facendo il brillante e cantando " E' qui che danno Toy story 3" ???? E invece sono uscito con la pelle d'oca :-(

Godo per la sparate che ha tirato ieri Fini al berlusca ( berlusca scritto con la b minuscola ) !!!! silvio VAI A CASAAAAA CI HAI ROTTOOOOO!!!!!!!!!!!

Nessun commento: