lunedì 8 febbraio 2010

PERCHE' NON SI SA MAI NELLA VITA....

Dopotutto, lavoro in un circolo di tennis :-)

Questa foto e un'altra le ho appena mandate via mail alla Babolat ditta francese che è una dei leader mondiali nella produzione di materiale da tennis... sapete com'è, non si sa mai nella vita. :-) Su FaceB le ho messe nella nuova cartelle "Esperimenti e foto minori ".

Sono ancora un po' rincoglionito dalla settimana del mega torneo di tennis al circolo, è ucito un po' di sole, il fine settimana ce ne andiamo in massa sul lago ghiacciato in Austria,anche se non sono particolarmente smanioso in anticipo come gli altri anni. Quando saremo tutti in pullmino mi accenderò, ma per ora sono easy.

Ma porca vacca perchè quando smonto qualcosa nella macchinina, poi appena ho finito di rimontarla mi accorgo che mi sono dimenticato un cuscinetto o qualche pezzo e devo ri smontare tutto da capo???? .........Lo so io, perchè vado di fretta e sono smanioso e disordinato....difettuccio mio.

Nessun commento: