venerdì 5 febbraio 2010

IERI SERA...TUTTO BELLO, TUTTO EMOZIONANTE!!



Ho messo il tag 1D mk3 ma la foto è fatta con la compattina...

Da dove iniziare...dall'inizo! Arrivo al circolo alle 20:45, un po' teso ed emozionato in super anticipo e mi trovo il portone chiuso!!! Chiuso, luci spente, suono il campanello esterno e non risponde nessuno....figa incominciamo bene.

Dispongo tutte le foto con l'aiuto di Rino e della Giovanna, arrivano i soci che le guardano, sono pronto per il patibolo! Faccio una piccola premessa a tutti ad alta voce, le mie ultime parole prima dei giudizi " Ho portato vino e torte buonissime, chi fa commenti esageratamente noiosi e da pelo nell'uovo, non mangia e non beve"! Giù tutti a ridere, ho messo il timbro VAS alla serata.

Cosa mi hanno detto....mi hanno detto delle cose molto belle, dei commenti veri, sinceri e nei quali mi ritrovo. La sala era abbastanza piena, gente che non mi conosce ha detto che sono un bambino anche io, che è difficilissimo fotografare i bambini come ho fatto io, che ho avuto coraggio a portare un portfolio di bambini, che alcune sono foto perfette da pubblicità etc...cose dette da gente competente che si intende di fotografia e che in passato ho sentito di persona stroncare pubblicamente fotografafi professionisti in loro presenza. Per quello ero preoccupato, ma anche sicuro del fatto mio. Loro non lo sapevano ma erano tutte foto Vivi Ama e Sorridi, come sono io. Di difetti veri mi hanno detto 2-3 cose nelle quali hanno ragione, e che tengo presente per far meglio nel prossimo portfolio, ma poca roba.

Poi sono venuti anche dei miei amici, sono stati molto carini. Ringrazio ancora tutti per tutto!! Oggi mi sento più leggero, easy e felice. Le prove nella vita non finiscono mai, sotto con un'altra!

Nessun commento: