giovedì 11 febbraio 2010

DOMANI TUTTI AL LAGO GHIACCIATO!


Non mi ricordo se questa foto l'avevo già postata....?

Oggi al circolo gestisco la festa di carnevale con i bambini e il mitico Mago Max che è bravissimo....io dico sempre che quel mago è tanto brutto quanto bravo :-)

Poi stasera preparo la borsa, e domani pomeriggio con il furgoncino noleggiato ce ne andiamo tutti in Carinzia. Il lago dopo anni sarà quasi tutto ghiacciato e credo che potremo fare tutto l'anello di 25 km....MAMMA MIAAA!!! Per il resto sono con gli amici, con Giorgio, facciamo gli scemi a manetta e ci divertiamo da ufo.

Ah no, prima domani mattina ho il mio barbiere per farmi le mesh, ma non me le faccio gialle, sto sul cenere-bianco. Se lasci l'intruglio viola per poco tempo diventano gialli, se la lasci più tempo il colore vira sul bianco. E' da settembre che non me le facevo più....insomma 2-3 volte all'anno I change hair color.

Finisco comperando la Gazzetta dello Sport...oggi in ultima pagina c'è il principe di non so cosa Emanuele Filiberto che fa la pubblicità con una faccia da....MA CHE CAXXO ME NE FREGA IO HO COMPERATO UN QUOTIDIANO SPORTIVOOOOOOO!!!!!

Nessun commento: