martedì 16 febbraio 2010

MATITA E' L'ANAGRAMMA DEL MIO NOME.

Tiziano Ferro in "Indietro" canta che notizia è l'anagramma del suo nome.

Tornati domenica sera dal lago ghiacciato. Quest'anno abbiamo noleggiato un Ducato 9 posti, bello spazioso che viaggiava forte, sempre ai 140 in autostrada, senza autovelox si poteva fare anche meglio. Ho guidato io e con il navigatore di Egizio li ho portati in meno di 5 ore davanti all'Hotel. Era il terzo anno di fila che ci andavo quindi ho guidato gli altri e programmato le giornate. Per la prima volta ho visto tutto il lago ghiacciato....cavoli 25 km di pattinata libera, una roba mai vista. Però ho ancora sonno....ronf ronf....è martedì....fate arrivare il fine settimana presto... devo fare delle foto che ho in mente, mettere a posto la macchinina radiocomandata,preparare la relazione per domenica pomeriggio a Bovolone, allenarmi un po' etc...BACI A TUTTI.

Nessun commento: