giovedì 18 febbraio 2010

I CINESI RIEMPIRANNO DI MERDA IL MONDO

Giusto per ricordare quale è il mio sport preferito e che il gruppo PPUG è il numero uno in Italia per aggregare, organizzare e far divertire la gente sui pattini.

Un po' già lo sospettavo e si diceva in giro, ma poi il pensiero è diventato certezza quando sono stato in Vietnam. Mamma mia, la merce non costa davvero nulla, alcune cose sono di dubbia qualità, mentre altre non hanno nulla da invidiare a quelle che paghiamo in italia 7-8 volte tanto.

Ad esempio oggi ho preso da Honk Kong delle batterie per la macchinina a un prezzo ridicolo. Ok c'è la dogana ( ma dovrebbero passare lisce ) e l'attesa di circa tre settimane ma il risparmio è incredibile. Il fatto è che sono ancora poche le persone che si fidano di certi acquisti e di ebay, ma è un fatto acclarato, se non ti aggiorni e non approfondisci come sta cambiano il mondo rimani indietro e gli altri ti sorpassano. Nel titolo ho nominato la Cina per non dire dell'India, Vietnam, Corea etc...

Vale la pena fare certi acquisti?

1 Compra sempre con Pay pal, nonostante un piccolissimo sovrapprezzo sei tutelato al massimo.

2 La merce che compri in Italia la paghi di più e spesso è fatta negli stessi posti dove compri a pochissimo, hanno solo etichette e marchi diversi.

3 A voi la scelta.

Cambiamo argomento: domenica pomeriggio sono a Bovolone e tengo una conferenza di pattinaggio, venerdì sera e sabato feste e giri con amici.

Off topic generale : certe balle e giustificazioni, con me non funzionano.

Nessun commento: