lunedì 22 febbraio 2010

LA FANTASIA NON MI MANCA

Senza parole. :-)

7 commenti:

Kikka ha detto...

Ciao Mattia..ma come si fa a farla in bianco e nero e lasciare il cuoriccino rosso???

Mattia ha detto...

Kikka! E' semplicissimo. Ci sono vari metodi....io duplico il livello di base a colori, lo faccio diventare bianco e nero,e poi semplicemente con lo strumento gomma cancello le parti che voglio restino a colori. :-)

Bye.

Kikka ha detto...

Grazie per il consiglio...proverò in giornata!!!!

Mattia ha detto...

Grazie una mazza....sono 20 euro con ricarica postepay o una torta al cioccolato quando mai ci incontreremo!!!! :-)

Kikka ha detto...

Allora una sacher fatta con le mie mani è prenotata per quando mai ci incontreremo e mi dovrai insegnare a PATTINARE!!!!!

Anonimo ha detto...

Quella mano guantata un po' ammicca e un po' pare quasi fare MARAMEO! No, la fantasia non ti manca!!! Si sapeva... Le tue foto mi piacciono sempre di più! Bravo!
LaLora

Mattia ha detto...

Grandissima Lora! Spero tu stia bene....fai girare il cervellino come sempre che non sbagli nemmeno tu in quanto a fantasia e cose giuste! Un KISS!!!