lunedì 8 marzo 2010

CI SONO!


Tranqui,tranqui, sono vivo....nelle ultime due settimane siete venuti in molti a visitare il blog...CURIOSONI EH ???? :-)

Martedì sono stato a casa dal lavoro perchè mi sono svegliato con febbre, raffreddore, mal di testa forte...ero suonato come Rocky Balboa. Mi sono preso due settimane di " Pausa artistica " dalle foto. Il grigiore del cielo non mi ispirava e ogni tanto bisogna staccare un po' la spina. Oggi rimedio con questo "quadro" di Venezia, scattata ieri. Praticamente era la prima volta in vita mia che ci andavo, Venezia è grandissima fonte di ispirazione e vabbè mica la scopro io, merita un'altro giretto più approfondito. Ho fatto qualche altro scatto easy al volo che vi proporrò i prossimi giorni.

Oggi sole, da domani torna pioggia,freddo neve etcc....la solita storia che va avanti da 5 mesi VAFFANC....www.ilmeteo.it
Vabbè non lamentiamoci e iniziamo la week...MIAOOOOOO!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gattooooooooo!!!!!...:-)