mercoledì 13 gennaio 2010

MICA PARLO ARABO!!!!


Sono un paio di giorni che sto scassando le palle a mezzo mondo in forum italiani e inglesi su due questioni. Una riguarda i vetrini di messa a fuoco per Canon 1D Mk3. Meglio l' Ec-A/B o l'Ec-S? Mi sa che mi orienterò su qust'ultimo per utilizzare al meglio il mio Rokkor 1.2 senza il chip e stufo di mettere a fuoco con il live view.

L'altra è sull' Ezrun 9T brushless con l'Esc da 35A e la relativa program card. Per fortuna ho risolto entrambe le questioni.

Per capire di che cosa sto parlando nello specifico, quali applicazioni hanno i termini apparentemente astrusi che vi ho citato, basta che vi fate un ricerchina rapida su google. Mica parlo arabo!

Io un sacco di cose le ho imparate nei forum di mezzo mondo frequentandoli e facendo domande, su questo internet è imbattibile per rapporto velocità-costo-affidabilità.

:-) :-)

Nessun commento: