martedì 19 gennaio 2010

LET'S PLAY!

Oggi è martedì quindi......quindi...bho tutto procede tranquillo, il freddo ha rotto le palle, il motore nuovo della macchinina va come un missile, sono 6 settimane che non metto i pattini anche se mi alleno lo stesso in altri modi. Fotozze....quella che vedete è il mio nuovo profilo su FaceB, che foto HUNZ, sembro Diaobolik! Per il resto sono concentrato sul 4 Febbraio, dovevo parlarvene, lo farò presto.

Un po' sbadiglio, un po' sono concentrato...oggi ho sonno, le idee mi verranno. Anzi se me ne sto buono e tranquillo per un po' mica mi fa male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao tia ! ho visitato il tuo blog oggi ..che bello leggerti tra i tuoi mille pensieri ..sei proprio tu ....riconoscibile ...inimitabile .!!! tanti vas a te !!!! letybyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee