lunedì 4 gennaio 2010

HOLA! QUE' TAL?

I TRE BANDITI. Raramente metto foto di amici, ma questi due sono mitici. Brando in mezzo, è un concentrato di originaltà, confusione, pensieri contorti, lucida follia e lavoratore instancabile.

E' un periodo che più con le parole ho voglia di comunicare con le foto. In questi giorni ho fatto delle foto che mi piacciono. Una foto è un po' come una bolla di sapone. E' colorata, nuova, nasce per caso, ti gira un po' intorno, sale e scende e gira sospesa nell'aria. Poi all'improvviso "PUFF" sparisce, sino a quando non arriva una foto nuova, con altre emozioni e il gioco ricomincia.

A Parma manca il sole da troppo tempo.

OFF TOPIC: persone superficiali. Una si rivela super egoista. D'altronde è normale che ti monti la testa se non hai sufficente sale in zucca quando hai intorno una marea di maschietti che ti dicono come sei bella, come sei forte bla bla bla dalla mattina alla sera. E quell'altro, che mi conosce ma non sa la storiella per intero e quindi farebbe meglio a tacere, spara sentenze e giudizi in aiuto della pseudo wonder woman. Fa ridere la gente quanto si manifesta sciocca!

Nessun commento: