giovedì 31 dicembre 2009

E' STATO UN ANNO MOLTO INTENSO.



E anche questi 12 mesi sono passati. Ho conosciuto tante persone nuove, me ne sono successe di tutti i colori, ho fatto delle cose che se me le avessero dette a Gennaio non ci avrei creduto per nulla al mondo. Ho anche fatto le mie cazzate e i miei sbagli. Ieri e oggi ripensavo un po' a questo 2009....adios...chissà cosa mi succederà l'anno prossimo. A volte cerco di scrutare il futuro e naturalmente mai che ne azzeccassi una. Per fortuna che non ho la passione delle scommesse o del gioco a soldi perchè non ho il senso del vaticinio.

Poi mi rendo conto di essere cambiato, si cambia con i mesi, con le cose che ti succedono, con il passare delle esperienze e sono sempre qui a chiedermi dove andrò a finire....a volte mi sento come un granello di sabbia sulla spiaggia.

POESIA

IN GRAN SEGRETO

In gran segreto
ho raccolto il bicchiere in cui avevi bevuto
e l'ho portato a casa.
Il pomeriggio, quando torno da scuola,
lo metto sotto il rubinetto
e vedo un bacio che galleggia nell'acqua.

Da " Mi fa male la pancia del cuore" ed. Sonzogno, fuori catalogo.

2 commenti:

Mattia Lottici ha detto...

Ciao Tia,
auguroni di Buon 2010...pieno di tanti scatti!

Mattia

Mattia ha detto...

OHIIIII Mitico Mat!!!! Quando è che ci si vede allora? Io giovedì al circolo di fotografia ci sono....anzi facciamo così, stasera ti tel che facciamo prima :-)
Naturalmente buona luce anche a te!