venerdì 8 gennaio 2010

FIGURACCIA DI BALOTELLI E PENSIERI SPARSI.


Mercoledì contro il Chievo si è lamentato perchè il pubblico veronese che lo fischia fa schifo ed è razzista. Infatti per smentirlo ieri il giudice sportivo lo ha multato di 7 mila euro e ha multato la sua società ( Inter ) di 15 mila euro perchè i suoi tifosi in trasferta a Verona hanno gridato BUUU razzisti a un giocatore di colore del Chievo. Allora caro Balotelli chi è stato razzista mercoledì?

Morale: caro Balotelli hai solo 19 anni, stai muto prendi lo stipendio miliardario e gioca, sei un ragazzino immaturo e attacca il cervello prima di parlare. Se ti fanno BUUU hai ragione a lamentarti, ma se ti fischiano gli avversari devi chiudere la bocca perchè giochi a calcio, il tifoso paga per vedere uno spettacolo e non c'è nulla di male a fischiarti. Troppo facile dire che vuoi solo gli applausi. Pollice in giù per Balotelli.

Ieri ho mostrato al circolo di fotografia la foto che vedete con la bici e la neve.A me non sembra brutta. Che storia, quei tromboni di vecchia generazione me l'hanno menata con le linee, le diagonali, l'orizzonte in mezzo alla linea dei terzi...E CHE PALLE!!! E' vero, su alcuni concetti della composizione devo migliorare e infatti li sto studiando su un libro bello e fatto molto bene. E mi piace anche scontrarmi e confrontarmi con delle persone competenti ma legate un po' a un vecchio modo di fotografare.
A Febbraio ci sarà la mia esposizione di foto con commenti dei presenti, l'entrata è libera, settimana prossima vi farò sapere.

FATE BUON FINE SETTIMANA!

Nessun commento: