lunedì 14 dicembre 2009

GLI HANNO SPACCATO DUE DENTI E IL NASO.


Esta me gusta.

Sarò breve. Certo che la violenza è da condannare, ma quando ti comporti così, forzi le istituzioni, le leggi e parli sempre provocando, certe azioni te le vai a cercare...non sono loro i violenti, sei tu che con il tuo agire scateni certi rigurgiti. Per fare un esempio altri Presidenti del Consiglio tipo Prodi e D'Alema hanno fatto due miliardi di cazzate, io non sono di sinistra, ma un tale odio e disprezzo per la legge e le istituzioni non l'hanno mai fomentato. Non è violenza farsi le leggi ad personam? Non è violenza depenalizzare il falso in bilancio? Non è violenza andare a puttane e candidarle al parlamento europeo solo perchè sono venute a letto con te? E potrei continuare a lungo. In Italia c'è troppa gente che ha subito passivamente il lavaggio del cervello dal Berlusca. Su faceB ieri sera tutti che si scaldavano....tranquilli, tranquilli, mica pretendo che tutti siano d'accordo con me. Stop ho detto la mia.


Occhio alla guida che oggi e domani mettono neve. http://www.ilmeteo.it/
Sono riuscito a trovare un ottimo e semplice convertitore dai file audio su youtube, ho scaricato un po' di cosucce carine in stile VAS e ho cambiato suoneria del cel.....HO MESSO LA SIGLA DEL MITICO DRIVE IN!!! :-) http://www.youtube.com/watch?v=5t3J63yMw_c

Nessun commento: