giovedì 10 dicembre 2009

PERCHE' LE DONNE DI NOTTE BEVONO L'ACQUA???

Iniziamo con qualche fotozza in atmosfera natalizia.

Piccolo cambiamento di rotta....Perchè alcune donne di notte bevono l'acqua? Altrimenti poi mi dicono che generalizzo sulle donne....
Bho spiegatemelo voi. Ne sento diverse che me lo dicono. Anche qualche mamma di bambina dice che lascia la bottiglietta da mezzo litro sul comodino della figlia. SETE???? DI NOTTE QUANDO DORMI????

Io mi stupisco perchè è una cosa che non ho mai fatto e che non faccio mai. Mi succederà sì e no una volta all'anno e d'estate di alzarmi di notte per bere. E mi sembra che sia più una abitudine femminile piuttosto che dei maschietti. Oggi avevo questo pensiero un po' buffo e strano, ve ne ho resi partecipi. Qui a Parma SOLE bellissimo. HUNZ!!

Nessun commento: