lunedì 7 dicembre 2009

CHI LAVORA OGGI E' UNO SFIGATO!

Questa è la mia nuova immagine del profilo su FaceB. Fatta ieri a Padova, autoscatto con il Rokkor :-) a f2.
Dopo due mesi e mezzo di assenza ho notato che su Face si sono calmati un po' tutti. Meglio, caz prima era uno sclero e una frenesia collettiva, meglio così. La gola mi fa ancora un po' male, ma oggi riprendo ad allenarmi. AVETE FATTO L'ALBERO DI NATALE CON TUTTE LE PALLINE????

Qui l'accoglienza ricevuta dal Berlusca a Torino sabato 5/12 all'inaugurazione dell'alta velocità Torino-Milano http://www.youtube.com/watch?v=U1shn7_X4U4 . Sono stati anche carini, gli hanno gridato solo buffone e mafioso etc...Avrei voluto esserci anche io, anzi è meglio di no perchè io poi perdo il controllo e in quelle situazioni mi trasformo in un hooligan e so già che finisco in questura. Vabbè al massimo beneficio del fatto che sono incensurato e delle attenuanti generiche.
Altro argomento.Io non sono razzista, ma Balotelli mi sta sulle palle. Fa malissimo chi urla " BUUUUU" perchè è codificato come razzista, ma rivendico il diritto di critica e di sfottò sul giocatore avversario. Solo che lui fa la vittima, i media non sanno di cosa parlare e allora via con il tormentone.
Il mondo ultras non è solo violento, è anche casareccio, spiritoso, ironico, ok a volte volgare anche se dobbiamo metterci d'accordo sul significato di volgarità.

A caso un forum ultrà dalla rete, l'intestazione dice " Ovunque contro chiunque! Della partita non ce ne frega un cazzo" , però mica male come inizio, a me questi forum fanno morire dal ridere.
http://vivereultras.forumcommunity.net/?f=56611
Dovevo dirmi un'altra cosa ma ora non mi viene in mente....vabbè sarà per la prossima volta. Porca miseria Natale è davvero vicino, il tempo volaaaaa.
Last week's visitors: lun 31, mart 45, merc 41, giov 37, ven 36.
Blown Fuse

Nessun commento: