lunedì 9 novembre 2009

LA VITA E' UN PUZZLE? FALLO!


Poi come in ogni puzzle è normale ogni tanto sbagliare a incastrare qualche pezzo...però è bello quando trovi la soluzione e quando fai combaciare tutti i pezzetti colorati e il disegno come per magia prende forma!

Oggi Marco Travaglio pronuncia queste parole sul blog di Grillo a proposito dell'anziano puttaniere ed è difficile dargli torto "Vorrei fare poco lo spiritoso oggi, perché credo che siamo in pieno colpo di Stato: l’aria tutt’altro che allegra che aveva il Presidente della Camera, Fini, ieri sera nella bellissima intervista che ha fatto con Fabio Fazio secondo me dimostra chiaramente la tensione e la gravità del momento, siamo di fronte a uno squilibrato o, in alternativa, a un delinquente di tali proporzioni da non riuscire più a controllarsi. Una persona che sa di averne combinate tante e tali per cui deve giocarsi il tutto per tutto, mettendo per iscritto in una legge che lui non deve essere processato, perché questo è il senso di quello che succede questa settimana: i suoi reati non esistono più, i suoi processi non esistono più per legge...."
Aprite gli occhi, qui il suo discorso completo. http://www.youtube.com/watch?v=LC6frym9NYI

Osservo spesso le vicende di cronaca e di politica da fonti informative che danno un altro punto di vista, tra le quali vi consiglio caldamente anche Radio Radicale.

Onore a Peppino Impastato, figlio di un mafioso che si ribellò alla mafia, fondò negli anni 70' Radio Aut e pagò con la vita il suo credo e la sua voglia di libertà. Per non dimenticare e per chi non conoscesse la sua storia. http://www.peppinoimpastato.com/index.asp#
Leaf Pile

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Travaglio è una persona che ammiro moltissimo e dice sempre delle gran verità.
L'ultima volta che avevi postato dei link di you tube facendo riferimento alle evacuate di SB (non riesco neanche a scrivere il suo nome per intero, tanto mi fa orrore!) ero rimasta stupita dai commenti delle persone che lo difendono a spada tratta. Io mi domando: ma il lavaggio del cervello quando e come è cominciato? Il controllo della mente vero e proprio, qualcosa tipo l'MK ULTRA...qualcosa deve avere fatto a quei poveretti!
Ah, noi non ci conosciamo, ma io ti leggo spesso.
Un saluto,
Cate

Mattia ha detto...

Qui a Parma sole stupendo....vediamo cosa succede in questi giorni con sta storia della riforma del processo, come dice il detto " Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" spero che il Berlusca abbia fatto male i suoi calcoli e prima o poi inciampi in un grana più grande di lui. Buona giornata.