venerdì 13 novembre 2009

DUE O TRE COSUCCE E PENSIEROZZI....


Voglio fare un saluto dolce e carino a tutte le amministrazioni pubbliche tipo la Polizia Municipale che manda i solleciti di pagamento con relative multe anche quando tu il pagamento lo hai già fatto da un bel po' e sei in regola. Complimenti per la carta che consumate e il tempo che fate perdere inutilmente a noi e che perdete voi ( il vostro tempo forse sarà poco prezioso, il mio lo è ). Balle girate!

Non ho la più pallida idea di che tasto ho schiacciato ma ha iniziato a sottolinearmi tutto.....NON RIESCO PIU' A TOGLIERLOOOO!!!! Figa come sono rincoglionito.

Altro pensierino: la canzone di Elisa e Giuliano Sangiorgi in duetto mi fa schifo, è melensa, scontata e pesissima, il brutto è che la trasmetteranno come minimo sino a Natale, appena la sento cambio stazione al volo!

Ieri sera ho fatto un salto al circolo Parmafotografica http://nuke.parmafotografica.it/ per dare un'occhiata all'ambiente, alle persone e con una mia selezione di foto da far vedere. Sono piaciute, alcune hanno incuriosito, mi hanno detto che " ho l'occhio" e che posso preparare e presentare un portfolio. La qual cosa naturalmente mi ha fatto molto piacere e per voi che mi seguite non è una novità. Anche se lo sapete non è facile per me mettere ogni settimana due, tre foto belle e originali. Io ci provo.
Forse nel pomeriggio si concluderà la Telenovela del mio Minolta Rokkor 58 mm 1.2....non dico nulla, il tipo ( Adriano Lolli ) dovrebbe darmelo a mano nel suo viaggio dall'Abruzzo verso Milano. O me lo da o giuro che faccio rissa che chiamano i Carabinieri non mi può dire te lo do in 10 giorni e sono passate sei settimane di rinvii e scuse assurde....

Nessun commento: