martedì 20 ottobre 2009

CHI LA FA, L'ASPETTI.

Come cantava Mina...." parole parole parole...."

Ritorno un attimo sulla questione politica. Avrete tutti sentito del casino in questi giorni per il servizio di Canale 5 sul giudice Mesiano, le scuse pubbliche di Brachino di ieri, l'agitazione dei giornalisti Mediaset ( ma dove erano quando è stato confezionato e visionato il servizio? Facile scandalizzarsi a posteriori ) etc..


Girovagando in rete ho scoperto che l'autrice del servizio incriminato ( andate su youtube o sul blog di Grillo, si vede dappertutto ) si chiama Annalisa Spinoso, ha 29 anni e in internet la stanno prendendo di mira. Va bene che esegue ordini provenienti dall'alto, ma cosa si aspettava? Anche Brachino ieri si lamentava del fatto che lui chiede scusa ma anche chi continua a pubblicare il servizio sbaglia. Troppo facile caro Brachino averla fatta fuori dal vaso e poi lamentarsi se continua a sgocciolare!

Mail e cel della Annalisa Spinoso qui in fondo alla pagina del link, è scritto da lei. Io le ho appena mandato una mail dove dico che non condivido il suo servizio, nulla di offensivo .http://web.archive.org/web/20071207220352/http://www.ateneonline-aol.it/basecurriculumaspi.html

cell: 3205545628e-m@il: mailto:annalisaspinoso@libero.it


OFF TOPIC: internet è utile quando riesco a trovare online un mio book al quale tenevo tanto e che non trovavo più, essendo inoltre uscito di catalogo era sparito dalle librerie. Mi è arrivato oggi a casa dopo quattro giorni lavorativi. Oggi hanno presentato la Canon 1D MK 4 ( io ho la 1D mk3 ) e sono iniziati i commenti e le chiacchere su tutti i forum del pianeta. Sto alla finestra e curioso, mi tengo stretto la mia fantastica 1D3.

Nessun commento: