giovedì 22 ottobre 2009

AL LAVORO!!


Al Circolo, parte dei bambini che faranno ginnastica con me quest'anno, al centro lo staff. Su cavalletto autoscatto 1Dmk3 + 17-40 L + passatina in Photoshop.

Bè ho trovato il bambino idolo numero uno della ginnastica quest'anno. E' un cartone animato di nome Adam, francese cinque anni e mezzo, capelli ricci arruffati, occhiali rotondi azzurri di plastica tenuti dietro dall'elastico, occhi furbetti e un modo di fare e di muoversi che mi fa morire dal ridere!!! Settimana prossima lo fotografo, è un mito.

Photoshop: ho imparato un altro paio di strumenti da usare, bha, è veramente un programma incredibile! Non ho fatto l'aggiornamento a CS4, ho ancora CS3 che comunque per quello che faccio io mi stra basta e stra avanza! Sono due annetti che lo uso, è veramente infinito. Ed è solo uno dei duecento miliardi di programmi di grafica che esistono.

Fotografia: sto ancora aspettando il mio Minolta Rokkor 58mm 1.2 modificato.....QUANDO ARRIVAAA?????!!!!


Sport: sono fermo in pausa da due settimane effettive....mangio tanto e secondo me 2-3 kiletti li ho messi su....HUNZ! Tra un po' riparto, mi sento GONFIOOOOO!!!

Adios!

Rain Cloud

4 commenti:

curiosetta ha detto...

Ma della morosina non c'è più traccia o ometti?

Mattia ha detto...

Nino Salvaneschi: " La curiosità femminile è spesso l'avanguardia del desiderio".

E se frequenti il mio blog dovresti sapere che gli anonimi mi stanno sulle palle....non sono io che sono volgare, sei tu che sei anonima.

Curiosetta anonima ha detto...

Lo commento praticamente solo io questo blog, chissà dietro che anonimato mi sono celata.
Del famigerato VAS non c'è molta traccia nella tua risposta ma va bene cosììììì...eeeeeeeee...

Mattia ha detto...

Te l'ho già detto perchè ho risposto così, io non so chi tu sia, gli anonimi mi hanno sempre dato fastidio, semplice. Se vuoi che risponda in altro tono identificati, altrimenti contenta tu.

Saluti.