venerdì 18 settembre 2009

PER IL PAPA' E LA MAMMA DAL VIETNAM

Mica sono mammone, solo che i due matusa :-) sono via al mare, non so se leggano gli sms visto che sono un po' imbranati con il cel, allora vado di blog. Stanotte abbiamo dormito come i sassi e quasi smaltito il fuso di sei ore, stamattina la Francy ha fatto i suoi giri di lavoro e io ne ho approfittato per carcarmi una palestra e fare sport. Qui fare sport all'aperto e' quasi impossibile, non ci sono parchi pubblici, il traffico e' allucinante e l'aria irrespirabile. Poi dalla palestra sono tornato di corsa, tutti mi guardavano come un marziano....corre???? Italiano prendi un taxi, affitta un motorino....non credevano ai loro occhi che io corressi. Mi prendevano per pazzo quando invece sono io che credo loro pazzi :-)))) come e' strana la vita...


Ad un certo punto sulla strada del ritorno mi sono perso ( qui le vie sembrano tutte identiche e hanno nomi impronunciabili ), allora ho tirato fuori la mia cartina magica ho chiesto un po' in giro e ho ritrovato al bussola. Vi consiglio per mangiare italiano il ristorante " Mediterraneo" di Leonardo che proviene da Ancona. E' gentilissimo e dai modi molto cortesi ed affabili. La cartina che mi ha salvato l'ho presa da lui che si trova di fronte alla Cattedrale di S. Giuseppe ad Hanoi, poco distante dalla Maison du Hanoi che e' il nostro Hotel, molto carino ed accogliente.

Domani ho deciso che ci facciamo anche noi due il giro sul motorino...CARICO LA FRANCY E VIA!!! Qui sti' motorini non fanno piu' dei 50 km/h ma sono loro i veri padrono di Hanoi. Cosi' gliela faccio vedere io perche' in italia abbiamo Valentino Rossi, Max Biaggi e Giacomo Agostini....ma porca troia e' mai possibile che in italia abbiamo addirittura le telecamere ai semafori se passi con il rosso per un secondo di troppo e qua con sti caxxo di motorini io che passo a piedi sulle strisce con il verde nemmeno mi si filano e sembra che quello che ha torto sia iooo!!!??? Passano con il rosso TRANQUILLAMENTE CON IL MOTORINO LO GIURO!!!! Non so perche' ma questa inesistenze delle regole alla guida mi fa rimanere a bocca aperta!!!

A domani con altre storielle e news! Ciao Papi ciao Mami tranqui che come vedete sto bene :-)

1 commento:

fede ha detto...

scusa ma sono veramente tonta!!!
non avevo capito,scusa scusa ma potevi dirmelo!!! have a nice time.