giovedì 17 settembre 2009

PRIMO GIORNO AD HANOI !

Iniziamo dal viaggio: esco di casa a Sorbolo alle 8:30 del mattino ed arrivo ad Hanoi dopo 18 ore. 50 minuti di aereo Parma-Roma, attesa di 2 ore per la coincidenza con il Boeing 747 ( veramente enorme!!! ) che in 10 ore arriva a Bangkok, altre due ore di attesa e poi gli ultimi 100 minuti di aereo per Hanoi. Come fuso orario siamo 6 ore avanti rispetto a Roma, il sole sorge presto e tramonta gi' verso le 18. Qui sembra che tutto sia fermo agli anni 60'. Sembra essere in Apocalypse Now o in Rambo 1.

Il video che ho messo l'altro ieri sul traffico era ottimista....io ancora non ci credo che questi guidano come ho visto oggi non ci credo, non ci credo. Per passare la strada devi farti il segno della croce. Tutti che suonano il clacson in continuazione senza motivo.....OHHH MA CHE CAZZO SUONIII???? Poi non vi dico il clima: umidita' altissima, caldo sui 30 gradi e aria irrespirabile. Vi giuro, in confronto la pianura padana in estate e' il paradiso. Domani inizio a fare un po, di sport, ho trovato una palestra non lontano e vediamo se riesco a correre senza farmi stroncare dall'aria. Domani saro' sicuramente piu' riposato e mettero' meglio a fuoco la situazione. Per oggi la prima impressione e' : Questi sono tutti matti!!!!! :-)



P.S. Oggi ho fatto un paio di foto in croce, la luce era troppo piatta, domani studio light e location e rimedio, ce ne sono di cose da fotografare....a domani vi abbraccio tutti!!!

3 commenti:

ciclista curiosona ha detto...

Gradirei più dettagli sulla scelta di questo viaggio in Vietnam...

Mattia ha detto...

Laura ?....sono in Vietnam perche' Francesca ( la mia ragazza ) doveva venire qui per lavoro. Io sono in ferie tutto il mese, lei ci era gia' stata altre volte e tre settimane fa mi propone di seguirla...perche' no? Ed eccomi qua. Un salutone!

ciclista dalla curiosità placata ha detto...

Ah ecco, ora tutto ha un senso...
Ti invidio, buone foto!!!