venerdì 15 luglio 2011

PRENDO IL NUOVO PORTATILE E MI ALLENO BENE.

Alzo gli occhi e sogno.

Non mi va di spendere mille e passa euro per un portatile che tra un anno dimezza il proprio valore. Sì è vero che quello che ho l'ho comperato quattro anni fa, è fatto bene è giallo VAS, ma di soldini da buttare via non ne ho e al mediaworld hanno messo in offerta un Toshiba che ha tanta roba per 699 euro. Tra un po' vado a vederlo e mi sa che me lo accatto.

Ho ripreso ad allenarmi duro sui pattini come non facevo da più di un anno e mezzo....sto bene, dopo essermi disintossicato da 10 anni di malattia di pattinaggio, ora ci ho ripreso gusto. Bisogna sempre dare tempo alle cose, tempo alle persone e alle situazioni. Con calma tutto si aggiusta, ma se si vogliono forzare i tempi, si va a sbattere contro un muro di gomma che ti rimbalza indietro.

Nessun commento: