sabato 9 luglio 2011

LE CAGATE DELLE DONNE.


Questa l' ho scattata in autostrada, uscita Udine sud :-)

Lo sapete d'estate sono incasinato con il lavoro in piscina è per questo motivo che non mi sono fatto sentire per 10 giorni.

In piscina se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori....ieri è stato il turno di darmi una rinfrescata alla scemate estive. L'Anna mi fa " No sai Mattia, il cloro sbianca dall'abbronzatura...." e io pensavo " Anche il sapone quando ti lavi sbianca"....e lei continua " Anche il condizionatore sbianca e l'Ananas fa dimagrire...." a questo punto non ho resistito più e le ho risposto " Anna hai ragione, infatti guarda come è bello abbronzato e magro il Presidente degli Stati Uniti !!!! "

1 commento:

Anonimo ha detto...

visita sito : http://haker-2011.blogspot.com/ e metterò il tuo sito fra i più letti del momento