martedì 8 marzo 2011

GRES PORCELLANATO NON E' UNA PAROLACCIA!!

Niente, per ora il mio super geniale sistema di raffreddamento per la macchinina non ha fatto i conti con un imprevisto....pazienza, per il momento il progetto è rallentato e necessita di una modifica, però ho già trovato un'alternativa.

Ieri grande giornata per l'arredo del mio appartamento. Con il papà in un'ora e mezza abbiamo visionato e escelto il pavimento della cucina, pavimento e pareti dei due bagni. Poi sono contento perchè non sapevamo i prezzi, abbiamo scelto solo in base al nostri gusto e agli accostamenti e quando ci hanno fatto il preventivo anche i prezzi erano super bassi, che culo, bravo papà!

Ho fatto un paio di fotozze sabato ai fiori, la giornata era calda e splendida, figa oggi ancora freddo, BASTA DANNATO RAFFREDDORE ESCI DAL MIO CORPO VAI IN QUELLO DI UNO JUVENTINOOOOO :-) :-) :-)

Nessun commento: