lunedì 3 gennaio 2011

TATA,GUARDA UN ATTIMO....!


Questo sarà il titolo del mio portfolio di Giovedì 20 Gennaio al circolo Parmafotografica. Sono foto semplici, nulla di spettacolare o clamoroso, però Luciana merita un portfolio. Lo merita tanto.Vabbè io sarò anche un po' di parte, vedremo gli altri del circolo cosa mi diranno. Le foto compariranno automaticamente sul blog la sera stessa alle 21:30 in contemporanea a chi le vedrà dal vivo. Quindi se vi connetterete, le vedrete live :-) anche se viste stampate 30x40 sono molto più belle e di effetto.
Via beccatevi sta fotozza natalizia, naturalmente il pirla che si riflette nella palla sono io.

Bè il 2010 è stato un anno tanto bello. Non che il 2009 fosse stato brutto, però chi se lo sarebbe mai immaginato che mi succedessero tutte le belle cose che mi sono capitate in questi mesi? Luciana, l'appartamento da completare e arredare, nuovi trip con i Lego etc... :-)

La cucina l'ho scelta e mi piace. Il divano anche e soprattutto ho risolto il rompicapo della disposizione del divano, tavolo,stufa e tv in sala. Sono molto soddisfatto. Il parquet in legno ce l'ho chiaro in testa e l'ho già visto, la lavasciuga ho trovato quella che va bene. C'è chi dice che lavatrice e asciugatrice in un unica soluzione non lavorano bene, io mi sono tirato su le maniche e ho trovato quella giusta!Almeno spero.... :-) Anche in bagno ho diviso lo spazio in maniera giusta. Nei prossimi trenta giorni arrivano idraulico e serramenti dall'Abruzzo. Come mai dall'Abruzzo? Il mio papà che è un fenomeno assoluto ( non da meno è la mamma ) ha trovato finestre dal rapporto qualità prezzo super! Le pareti della sala saranno bianche così come le porte ( classiche per far risaltare l'arredamento e le foto alle pareti ), in bagno per terra metto mattonelle sul grigio scuro per non far vedere lo sporco e in cucina sto sul chiaro anche qui per non far risaltare briciole e polvere. Vedrete vedrete....mi ci vorrà ancora circa un annetto, ma non ho fretta e credo che tutto verrà bene con ogni cosa al proprio posto.

Che il 2011 sia Vas, proseguiamo il cammino della vita, teniamocela stretta e valorizziamola con gli affetti e i valori. FOLLOW ME :-)

Nessun commento: