martedì 12 ottobre 2010

STO CAMBIANDO LA TESTA....IN MEGLIO! E LE DONNE...

Anche questa foto è stata difficile!

Nel 2010 mi sono successe un sacco di cose che non avrei mai detto. I cambiamenti non sono sempre negativi, a volte sono benvenuti :-) La prima cosa notevole è che dopo 13 anni di allenamenti intensi e continui ho staccato la spina dalle gare e ho allentato un po' la spinta sull'acceleratore. Come mai? Fondamentalmente perchè la vita scorre e ogni tanto si sente il bisogno di cambiare qualcosa, fare dell'altro. Poi mi rendo conto che c'è un momento per fare ogni cosa. Sì certe cose le ho fatte per un tempo, ora è arrivato il tempo per farne altre altrettanto importanti e formative.

Antipolitica: ma a che cosa serve, al nostro contingente in Afganistan,armare i caccia con le bombe se tutti i nostri militari sono morti in conflitti a fuoco o a causa di autobombe...a terra!!??? Gli ultimi quattro alpini caduti si sono trovati una mega ordigno nascosto ai lati della strada, perchè il Ministro della difesa dice che ci vogliono le bombe sugli aerei? Secondo me lo dice per spostare il nocciolo della questione, è un falso problema.O quel genio di La Russa pensa di sparare missili dappertutto per le strade? Vabbè mettiamo le bombe sui nostri caccia, e poi i prossimi convogli e colonne di blindati come li difendiamo dai camion bomba e dagli ordigni nascosti? Secondo me non li difendiamo e continueremo a contare i morti. perchè il nostro Ministro della difesa pensa che con le bombe sui caccia si risolve tutto: per me sono balle. Viceversa il problema lo limiti mandando avanti un mezzo comandato a distanza ( basta 50 metri avanti ) con potenti antenne radar,metal detector e telecamere per individuare gli ordigni sospetti comandati a distanza. Altro che bombe sui caccia che fanno tanto scena ma non risolvono il problema delle bombe nascoste a tradimento.

Donne: mi piace la donna bella e intelligente che già queste due qualità insieme sono rarissime che ci crediate o no, mi piace la donna che non mi rompe le palle con menate del cazzo, mi piace la donna che sorride tanto, mi piace la donna che fa sport con grinta e determinazione, mi piace la donna che sa essere anche un po' bambina, mi piace la donna che fa le cose insieme a me, mi piace la donna viva e fantasiosa, mi piace la donna non troppo uguale a me, mi piace la donna che non faccia troppo la fighetta...mi piace la donna che mi sopporta :-)

La caviglia va meglio, cammino al 90% ma non riesco ancora a correre, è un po' gonfia. Aspettiamo i prossimi giorni. Ultimamente sto scrivendo troppo, prossima volta una foto e stop!

Nessun commento: