martedì 25 maggio 2010

STO BENE.


Sempre Veronica e Caterina.

Sono due amiche, ma il vero fenomeno è un'altra.... :-)

Finito il torneo internazionale di tennis faccio l'ultima settimana di ginnastica e corsi, poi sabato iniziamo la piscina. Una settimana di piscina sino al 6 giugno, piccola pausa di due settimane per il campo estivo come capovillaggio e poi ancora piscina sino ad Agosto. Per ora sono tranqui perchè le cosucce girano per il verso giusto.

Per i giramondo in Spagna qua va tutto bene. Caldo caldo, ma tutto ok.
Ora sono un po' di fretta poi casomai vi racconterò della polemicuccia che ho avuto con Edoardo Fornaciari, conosciuto ( bho, lo dicono gli altri ) fotoreporter parmigiano. Io gli ho fatto presente che avevo una idea diversa dalla sua, lui si è messo a fare il maleducato e così se l'è cercata, gli ho fatto 3-4 gol in dribbling, lui aveva una difesa non più giovane e debole, così io che sono un volpone ho vinto alla mia maniera!

Nessun commento: