domenica 30 maggio 2010

ATTENZIONEEE!!!! LEGGETE BENE.


Martedì sera 8 Giugno inauguro la mia esposizione di tre settimane alla Centrale del Latte a Parma. Per chi non lo sapesse la Centrale del Latte è un locale dove fanno esposizioni, cocktail, si mangia, mettono su la musica etc...

Le foto sono quelle dei bambini che avevo mostrato al circolo di fotografia qualche mese fa,risultato:sono piaciute. Adesso è il primo debutto in pubblico, sono 12 foto formato A3 ( è stata dura sceglierne solo 12 ne ho tante altre di bambini belle ) , titolo "Intesa bambini" e ci rimarranno sino al 28 Giugno. La sera dell'8 sarò al locale con tanti amici e tavolo riservato per fare un po' di festa. Naturalmente la cosa mi fa MOLTO piacere :-)
Chiunque voglia passare quella sera è il benvenuto!

Messaggio in codice: quello che mi hai scritto ieri sera, mi ha riempito il cuore.

Nessun commento: