lunedì 1 febbraio 2010

HO CORSO CON IL SOLE SULLA NEVE.


Meno 3 giorni all'ora X della presentazione delle mie foto....sento l'adrenalina salire....che voglia di farle vedere, avere la soddisfazione di vederle tutte belle esposte, alla luce, in formato grande e tutte in fila, belle ordinate, luminose ed emozionanti, colorate e originali!!! Ieri con l'aiuto della Francy ho messo le foto sul cartoncino nero 40X50 con il biadesivo....fanno una gran figura, sembrano una bella donna con la gonna corta, il tacco alto, poco truccata e che ti fa l'occhiolino. Non si può resistere! :-)
Francy, se mi dicono che sono storte naturalmente la colpa è tua, se nessuno dice nulla perchè sono diritte, il merito è tutto mio lo sai.... :-)

Mi sta prendendo la scimmia del Truggy....AIUTOOOOOO...laciamo perdere per ora.

Prima ho corso 40 minuti sulla neve sotto il sole a Sorbolo, avevo sonno, ma si godeva, e si sudava un sacco.

GNAM....

Nessun commento: