
Alle ore 21:15 al circolo Parmafotografica, trasversale di via d'Azeglio, ed è solo per quella sera. http://nuke.parmafotografica.it/
Espongo un portfolio di 16 foto,13 a colori in formato A3 e 13 in bianco e nero in A4 titolo " I bambini li capisco". Mi avevano chiesto due mesi fa se avessi foto per comporre un portfolio....cioè un'insieme di foto accomunate da una storia, un filo conduttore. Sinceramente non ce l'avevo però ho messo insieme delle immagini che penso possano stare unite.
Poi tutti i soci del circolo presenti ( circa una ventina ) inizieranno uno ad uno a commentarle, sia positivamente che negativamente ( sono puntigliosissimi peggio della giuria di AMICI ) . E a questo punto ci sarà da ridere. Perchè io mi difenderò con le unghie e già so che tirerò fuori le bombe a mano e i carri armati. Le mie foto è logico che mi piacciono un casino e che le consideri le migliori del mondo ( o quasi ). Quindi se un fotografo in pubblico me le viene a criticare ( per carità con argomentazioni anche pertinenti ) io non lo accetto e mi difendo con sangue e sudore dando via libera al VITTORIO SGARBI latente che c'è in me!!! :-) :-)
E' la prima volta che espongo i miei lavoretti in pubblico, la cosa mi fa molto felice, mi intriga e mi mette un po' di pressione addosso. Vediamo cosa salta fuori...che bello già me lo immagino il giorno dopo il titolo sulla Gazzatta di Parma " Rissa e carabinieri per una mostra fotografica"
4 commenti:
portati qualcuno di "equilibrato" che ti fermi in tempo,prima di superare il punto di non ritorno...!
Hai ragione, io amo la democrazia e la libertà d'opinione e quindi porto due miei amici siciliani con la lupara, tanto per scoraggiare in partenza chi le volesse criticare.... :-)
che bello, Tia, che bello!!!!
Peccato essere così lontani, se restasse almeno un we...ma in mezzo alla settimana è impossibile...peccato!
Però sono felice per te e spero che la ressa/rissa ci sia davvero, mi piacerebbe vederti tutto serio come quando fai il serio nei momenti ufficiali ;)
colibrì
:-) :-)
Posta un commento