lunedì 21 dicembre 2009

NEVE? NO BIANCANEVE.

Perchè no, una foto delle neve un po' diversa dal solito in stile VAS.

In ordine sparso:

1 La neve ha rotto il cazzo, fa freddo per allenarsi fuori, guidare in macchina è una menata e la pista di pattinaggio per farci girare la macchinina è inutilizzabile.

2 Finite tutte le cene e gli impegni pre-Natale, godo che si avvicinano le ferie, non ho programmato nulla di nulla ma mi va bene così. Sono easy.

3 Ho tirato dentro al trip della macchinina anche Giorgio e il Carbu. Presto saremo in tre e allora via a fare i deficenti e le gare tra di noi. Già me le immagino le risate, gli scontri e le discussioni tra pirla.

4 Se devo essere sincero non ho molta voglia in questo periodo di pensare alla prossima stagione sui pattini. Mi sta arrivando la crisi del decimo anno. Dai 13 ai 23 anni mi sono dedicato tutto alla pallavolo, dai 23 ai 33 tutto al pattinaggio, ora sto perdendo la voglia di spingere forte e bene come ho sempre fatto solo per il pattinaggio, anche perchè mi devo allenare sempre da solo. Lo sport non lo abbandono, ma il pattinaggio agonistico ufff...

Shiver

Nessun commento: