giovedì 7 aprile 2011

HO IMPARATO A SALDARE CON LO STAGNO....GODO! E GIOVEDI' PROSSIMO...

Tellaro in Liguria, uno dei borghi più belli d'Italia.

Giovedì prossimo altro mio portfolio al circolo Parmafotografica, stavolta ho cambiato del tutto genere. Di foto ne ho tante e allora mi sono detto " Perchè non presentarle"? Poi ormai non è più una presentazione dove sono teso, al contrario mi diverto e me la rido sotto i baffi.

Bha, tutti dicevano che saldare con lo stagno non era semlice....io ne avevo bisogno per il mio hobby con le macchinine radiocomandate. Mi sono documentato, ho provato, ho fatto i miei errori di gioventù ( tra i quali un saldatore che ho fuso ) e adesso posso dire di avere imparato! Sono soddisfatto.

Via ancora di sole, mi sto abbronzando, fate i bravi.

Nessun commento: