mercoledì 27 aprile 2011

ECCOMI QUA....EHH GIA'!


La margheritozza è semplice e comune, ma proprio per quello trovo che sia dotata di fascino e magnetismo....semplice ma preziosa! Raramente posto foto verticali. Ahh questa è una di quelle foto che mi hanno criticato al circolo Parmafotografica, alcuni dicevano che l'inquadratura è troppo larga e che lo sfocato è troppo....bla bla bla bla...

Venerdì e sabato sono stato a Rimini a vedere questo http://www.paganello.com/2010/04/08/paganello-2011/ sono anni che lo seguo. Domenica mattina giro a Riccione e lunedì di Pasquetta solito giro in centro sui pattini con articolo sulla Gazzetta di Parma e servizi su Tv Parma. Mi sono molto divertito e soprattutto rilassato ho caricato le pile, perchè poi le prossime ferie le farò a Settembre con un sacco di lavoro in estate.

Qui sotto la foto di lunedì mattina, davanti al Battistero di Parma eh eh eh :-) io e i miei ragazzi di Parmaskating ( grazie tatino Giorgio Schianchi ) abbiamo organizzato un bel raduno.

Nessun commento: