martedì 8 febbraio 2011

MARE E SOLEEEE!!!


Fatta a Lignano Sabbiadoro domenica pomeriggio, me gusta.

Figa vi sto scrivendo in diretta dal corso di fotografia avanzata del circolo Parmafotografica. Ho la chiavetta internet che però va lentissima....che palle per ora sto corso, siamo alla seconda lezione su otto....non mi sembra un corso tanto avanzato, più che altro intermedio. La prima lezione abbiamo parlato due ore di aria fritta questa sera vediamo le foto dei partecipanti al corso....BHA!!!! Io un po' mi rompo per fortuna che c'è il mio amico Alex con il quale spariamo un po' di cazzate! Vedremo il prosieguo.

Stasera sono un po' stanco e scoppiato. Al lavoro mi hanno messo un corso di quattro giorni da frequentare che non ho una mazza di voglia di farlo ma vabbè....andiamo avanti. Un grazie grande e non scontato al mio papà Alberto e alla mia mamma Piera. Loro sanno il perchè :-)

Nessun commento: