venerdì 21 gennaio 2011

UNA MAGNIFICA SERATA DI FOTOGRAFIA E AMICIZIA!



Sono da poco tornato dalla esposizione del mio portfolio al circolo di fotografia. Che bello, come mi sono divertito. C'erano tanti amici e tanti soci del circolo. Appena è iniziata la serata mi hanno tirato una trentina di palline da ping pong per farmi lo scherzo e prendermi in giro....sì perchè di solito io spacco le balle a tutti e stasera le hanno volute spaccare a me. In senso buono, s'intende. Hanno detto delle cose molto belle e vere, le foto sono piaciute, voi che mi seguite lo sapete, Luciana ha un viso speciale. Poi io sono ancora più fortunato perchè so che il suo essere speciale non si ferma allo sguardo ma comprende tante altre cose. Via vado a nanna, un paio di foto inedite per voi che ho presentato stasera. Wow, davvero una serata emozionante in tutti i sensi sono contento... :-)

Nessun commento: