
Il Berlusca è ancora in sella ma durerà poco....la storia sa essere imprevedibile e crudele con chi si macchia di azioni così spregevoli. Martedì 14 al Senato ha per l'ennesima volta giurato in pubblico sulla testa dei suoi figli che lui dagli affari con Putin non ha guadagnato un euro. Ricordo che già anni fa aveva giurato in pubblico sempre sulla testa dei figli che lui non aveva mai fatto corna alla moglie.La storia ti bastonerà e quel giorno io brinderò con spumante.
I guanti cinesi presi a 1 euro al mercato del sabato mattina di Prato della valle scaldano alla grande. Risultato: la Cina riemperà di merda il mondo. E fare come dicono alcuni benpensanti " Boicottiamo e non comperiamo roba cinese " è una scemenza. Il rapporto qualità prezzo è troppo favorevole. Non per quanto riguarda la qualità, ma per il prezzo, tenuto conto che i salari medi italiani non aumentano. Grazie Tata del regalo di Natale, mi piace e mi serviva tanto...ti do un indizio per il tuo....la scatola è " più o meno così e se non ti piace lo puoi cambiare " eh eh eh :-) :-)
Stasera mangio rapido al circolo e poi via alla serata di Fotografia. Giovedì 20 Gennaio c'è l'esposizione del mio Portfolio nuovo a Parmafotografica.
Work in progress.
1 commento:
Ma che minchia vuole questa da me? Il suo blog mi fa schifo....non ci capisco una mazza. Vabbè è musulmana, ok, ma vai a spammare da un'altra parte. Adios.
Posta un commento