mercoledì 22 dicembre 2010

JINGLE BELL!!!

Come ho scritto su FaceB, non so perchè ma questo tipo di immagine mi ricorda sempre il Natale e mi risulta fantasiosa, allegra, sognatrice,diversa dal solito.

Questi semplici miei pernsieri che vi scrivo oggi me lei sono segnati sul telefonino mentre guidavo sabato mattina. Ci sono dei momenti, delle situazioni dove la riflessione mi riesce meglio. Ad esempio quando guido o alla sera prima di addormentarmi. E' curiosa questa cosa, non so spiegarla razionalmente.
Partiamo:
Abuso della parola "Naturale". In questo tempo di risparmio energetico e di contaminazione di vario genere ( chimica, linguistica, morale , ambientale etc.. ) ecco che tutti si puliscono la bocca usando il termine " Naturale " come fosse sinonimo di positività, freschezza e cose buone. Col cazzo. Lo sterco è un odore naturale sgradevolissimo, la frase " Catastrofe naturale " sta ad indicare una sciagura, tanto per fare un paio di esempi. Vaffanculo l'omologazione buonista della parole " Naturale".

Ignazio La Russa e i Berluscones.Alla mattina compri e corrompi i parlamentari e alla sera ci fate la morale sugli scontri degli studenti a Roma e su cosa si deve fare e non fare....ma andatevene... che la storia e la vita vi puniranno come meritate. Insisto sulla concezione fatalista degli eventi, perchè il limite è stato raggiunto da tempo. Arrivati a questo punto, tutto è lecito. Poi purtroppo quando mi rendo conto che il popolo non ha più strumenti per cambiare lo status quo per eccesso e abuso di potere di B. e incompetenza totale dell'opposizione, mi appello al fato. Sarà poco educativo, ma io tifo Massimo Tartaglia!

Se vedete una mongolfiera in cielo con la scritta VAS, è la mia pancia che ha assunto tali dimensioni dopo tutte le mangiate e cene di questo mese....il bello è che non sono ancora finite....NOOOOO.....allora via, vado di sport!!!

Nessun commento: